keyboard_arrow_up
keyboard_arrow_down
keyboard_arrow_left
keyboard_arrow_right

IL MONDO MYLAND: LA NOSTRA FILOSOFIA

Crediamo fortemente nella bicicletta come principale mezzo di spostamento. Il mondo urbano rivolge sempre più lo sguardo alla micromobilità, realizzando ciclabili sempre più sicure e ramificate sul territorio. Il "bike to work" diventerà la normalità e non l'eccezione.

Per questi motivi pensiamo e realizziamo i prodotti Myland: per sostenere le nuove scelte di mobilità!

Riscopri #lamiaterra con stile, confort, qualità e sicurezza.

MYLAND nasce nel 2022. Giovane marchio ispirato al mondo che ci circonda e legato al territorio, trova la propria identità ricercando il classico ed intramontabile stile italiano che sin dagli anni '20 caratterizza l'industria nazionale nel mondo della bicicletta a livello mondiale.

MYLAND nasce dalla profonda conoscenza del mercato del ciclo e si sviluppa conciliando le richieste quotidiane degli utenti con quelle del proprio territorio. La scelta è quella di fornire prodotti moderni, qualitativi, innovativi ma che siano funzionali ed efficienti. Particolare attenzione all'estetica con colorazioni speciali e dettagli non di poco conto. La scelta dei componenti ha l'obiettivo di donare alla bicicletta confort e continuità nel tempo, per soddisfare il cliente che desidera un prodotto con un reale valore aggiunto.

L'INNOVAZIONE è il cuore pulsante del progetto Myland che eleva le caratteristiche tecniche dei propri prodotti e trasforma la bicicletta da semplice oggetto a prodotto ricercato di QUALITA'.
In un mondo che si muove sempre più verso la direzione dell'ECOSOSTENIBILITA', Myland mira l'obiettivo proponendo biciclette HYBRID, le meglio conosciute e-bike, che offrono all'utente la possibilità di evitare l'utilizzo di mezzi inquinanti anche per lunghe tratte, favorendo uno stile di vita amico dell'ambiente.

Lo STILE è uno degli altri focus-point di Myland: la ricerca di dettagli estetici e la scelta di colorazioni personalizzate eleva la bicicletta su nuovi standard.

Myland non vuole essere “solo” tutto questo, vuole essere un concreto alleato del futuro pianificando attività, strategie e scelte che renderanno sostenibili e sicure le nostre vite in un mondo in cui la micro mobilità sarà sempre più il punto centrale della vita di ognuno di noi.